Zoom immagine B. Disegna la scapola destra verso la colonna vertebrale e tira il gomito destro all’indietro; allo stesso tempo, ruota il tuo corpo verso destra, permettendo al ginocchio destro di piegarsi un po ‘di più.

Sostituire la pressa per spalle alternate con manubri con Squat con pressa per spalle con manubri Zoom immagine A. Stand con i piedi divaricati alla larghezza delle spalle, hoding un manubrio di 5-8 libbre in ogni mano all’altezza delle spalle, con i palmi rivolti in avanti. Mantenendo il corpo allineato e gli addominali stretti, spingere indietro i fianchi e piegare lentamente le ginocchia (come se stesse per sedersi su una sedia), abbassandosi in uno squat; le cosce dovrebbero essere parallele al pavimento (o il più vicino possibile), con le ginocchia dietro le dita dei piedi.

Zoom immagine B.Inizia a risalire; contemporaneamente, spingere i manubri verso l’alto in modo che le braccia siano completamente estese (non bloccare i gomiti) quando si raggiunge la posizione eretta. Quando inizi a abbassare la schiena nello squat, riporta i manubri all’altezza delle spalle.

Fai 2-3 serie da 12-15 ripetizioni. Pagina successiva: Ramp up per il terzo mese [pagebreak] Zoom immagine DOPO TRE MESI: Sostituisci Cobra sulla Palla con Cobra sulla Palla con bracci alternati A. Inginocchiati davanti a una palla di stabilità, appoggiando il petto contro di essa; tieni un dumbell di 2-3 kg nella mano sinistra.

Rotola lentamente in avanti fino a quando le gambe sono dritte dietro di te, con le braccia pendenti. Zoom immagine B. Disegna l’ombelico verso la colonna vertebrale, stringi i muscoli del sedere e piega il mento mentre inizi a sollevare il busto dalla palla.

Disegna lentamente le scapole verso il basso e verso la schiena; allo stesso tempo, ruota la mano sinistra in modo che il palmo sia rivolto in avanti, quindi solleva il braccio sinistro indietro e su in modo che sia parallelo al corpo dritto. Ritorna alla posizione di partenza e ripeti dall’altra parte; questo è un rappresentante. Fai 2-3 serie da 12-15 ripetizioni.

Zoom immagine Sostituisci gli alpinisti con la plancia con estensione dell’anca Sdraiati a faccia in giù su un tappetino con i piedi uniti, le dita piegate, gli avambracci a terra e le mani che formano i pugni. Disegna l’ombelico verso la colonna vertebrale, stringi i muscoli del sedere e solleva il corpo fino a formare una linea retta dalla testa ai piedi (i gomiti dovrebbero essere direttamente sotto le spalle).

Senza far flettere i fianchi, alza la gamba sinistra e tieni premuto per 15-30 secondi (o il più a lungo possibile). Ritorna alla posizione iniziale, quindi ripeti dall’altra parte; è un rappresentante. Fai 2-3 ripetizioni. Pagina successiva: rampa per il quarto mese [pagebreak] Zoom immagine DOPO QUATTRO MESI: sostituisci il push-up dei piedi sollevati a una gamba con il push-up della palla di stabilità. Prendi la posizione della plancia con le mani sul pavimento e gli stinchi e i piedi su una palla di stabilità.

Attiva il tuo core tirando l’ombelico verso la colonna vertebrale e stringendo i muscoli del sedere. Piega i gomiti e abbassa lentamente il corpo verso il pavimento, fermandosi quando i gomiti sono a 90 gradi; premere indietro fino alla posizione iniziale. (Assicurati che il tuo core rimanga impegnato durante tutto il movimento, e non lasciare che l’arco posteriore.) Esegui 2-3 serie da 12-15 ripetizioni.

harmoniqhealth.com Zoom immagine Inoltra in avanti per bilanciare con l’estensione del gomito con Inoltra in avanti per bilanciare con il bicipite Curl A. Stand con i piedi divaricati alla larghezza delle spalle e gli addominali tirati in dentro, con in mano un manubrio di 5-8 libbre in ogni mano. Mantenendo il corpo allineato, fai avanzare il piede sinistro e abbassalo in un affondo, mantenendo la maggior parte del peso sulla gamba sinistra.

Non lasciare che il ginocchio sinistro passi oltre le dita dei piedi. Nella parte più profonda dell’affondo, fletti leggermente la parte superiore del corpo in avanti dalla vita e piega i pesi verso le spalle. Zoom immagine B.Spingere con il piede sinistro per alzarsi in piedi, in equilibrio sul piede destro, gamba sinistra sollevata e ginocchio piegato in modo che la coscia sia parallela al pavimento.

Allo stesso tempo, abbassare nuovamente i pesi (non bloccare il gomito). Esegui 12-15 ripetizioni, quindi cambia gamba e ripeti. Fai 2-3 serie. Pagina successiva: Ramp up per il mese cinque [interruzione di pagina] Zoom immagine DOPO CINQUE MESI: Sostituisci la pressa per le spalle con manubri con Squat con Scaption A. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle, tenendo un manubrio da 3 a 5 libbre in ogni mano.

Zoom immagine B.Tenendo il corpo allineato e gli addominali stretti, alza le braccia ai lati in modo che siano uniformi con le spalle, i palmi rivolti in avanti. Ritorna lentamente alla posizione iniziale g.

Fai 2-3 serie da 12-15 ripetizioni. Zoom immagine Sostituisci lo squat della gamba con la fila elastica con la fila diritta con rotazione A. Assicurare un’estremità di una fascia di resistenza a una colonna o maniglia di una porta saldamente chiusa.

Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate; con la mano destra, afferrare la fascia di resistenza, mantenendo il polso, il gomito e le spalle allineati con la fascia. Disegna l’ombelico verso la colonna vertebrale.

Zoom immagine B. Disegna la scapola destra verso la colonna vertebrale e tira il gomito destro all’indietro; allo stesso tempo, ruota il tuo corpo verso destra, permettendo al ginocchio destro di piegarsi un po ‘di più. Esegui 12-15 ripetizioni, quindi cambia lato e ripeti.

Fai 2-3 serie. Pagina successiva: Ramp up per il mese sei [interruzione di pagina] DOPO SEI MESI: Sostituisci Cobra su Stability Ball con bracci alternati con Dumbbell Pull-Over Image zoom A. Tenendo un manubrio da 8 a 10 libbre con entrambe le mani, siediti su una palla di stabilità e rotola lentamente verso il basso fino a quando la testa, il collo e le spalle sono sulla palla con entrambi i piedi a terra.

Assicurati che fianchi, ginocchia e dita siano allineati. Solleva il manubrio fino a quando non è direttamente sopra di te. Zoom immagine B. Portando le braccia sopra la testa, abbassando il peso fino a quando non è in linea con il corpo.

Sollevare lentamente il peso di backup. Fai 2-3 serie da 12-15 ripetizioni. Sostituisci la plancia con l’estensione dell’anca con la plancia laterale Zoom immagine Sdraiati sul lato destro con le gambe uno sopra l’altro, il gomito destro direttamente sotto la spalla destra per il supporto.

Mantenendo il corpo completamente allineato, attira gli addominali e solleva i fianchi per sollevare il corpo dal pavimento. Mantenere questa posizione per 10-15 secondi, quindi abbassare la schiena sul pavimento e ripetere sull’altro lato; è un rappresentante. Fai 2-3 ripetizioni.

Coppia muore dalla peste dopo aver mangiato rene crudo di roditore Il loro errore mortale ha causato anche una quarantena in tutto il villaggio. Di Christina Oehler 08 maggio 2019 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Non è il 14 ° ce Ntury, ma la peste è ancora una vera minaccia in alcune parti del mondo.

La scorsa settimana, una coppia mongola è morta a causa della malattia dopo aver mangiato il rene crudo di una marmotta nella provincia di Bayan-Ölgii, che confina con la Cina e la Russia. Secondo BBC News, l’incidente ha provocato una quarantena di sei giorni nella regione che la coppia stava visitando prima di morire.

Secondo quanto riferito, la coppia ha deciso di mangiare gli organi grezzi dell’animale, inclusi rene, cistifellea e stomaco, a causa della convinzione locale (e ironica) che mangiare marmotte possa avere benefici per la salute. Mangiare carne cruda di qualsiasi tipo, tuttavia, può essere pericoloso, poiché può ospitare batteri pericolosi.

In questo caso, sembra che la marmotta abbia avuto la peste, una malattia potenzialmente mortale causata da batteri che si trovano spesso negli animali e nelle pulci. Secondo il CDC, la peste può diffondersi attraverso punture di pulci, goccioline infettive (come la saliva da una tosse) e il contatto con liquidi o tessuti contaminati, come mangiare organi infetti.

Come risultato della loro scelta per la cena, il villaggio circostante fu messo in quarantena. I funzionari sanitari si sono preoccupati che la coppia potesse aver diffuso la peste polmonare, una forma di malattia altamente contagiosa e diffusa attraverso goccioline trasportate dall’aria.

Più di 100 persone che erano venute in contatto con la coppia da quando erano state infettate erano isolate e avevano ricevuto antibiotici preventivi. Secondo quanto riferito, la notizia della quarantena ha tenuto molti locali fuori strada, nel timore di contrarre i batteri mortali.

CORRELATO: A un bambino dell’Idaho è stata diagnosticata la peste. Quanto dovresti essere preoccupato?

Secondo il Washington Post, la coppia sarebbe morta per insufficienza d’organo causata dalla peste setticemica, che si verifica quando i batteri della peste entrano nel flusso sanguigno. A differenza della peste bubbonica, che di solito è causata da un morso di pulce e può richiedere fino a sei giorni per mostrare i sintomi, la peste setticemica può causare shock nel corpo e insufficienza d’organo poco dopo la trasmissione.

I sintomi includono febbre, vertigini e dolore addominale. Mentre la peste è estremamente rara negli Stati Uniti, si verifica occasionalmente nelle aree rurali, di solito nella parte occidentale del paese. È più comune in Africa e in Asia, dove negli ultimi 20 anni sono stati segnalati centinaia di casi.

Indipendentemente da dove vivi, puoi proteggerti dalla peste trattando i tuoi animali domestici per le pulci ed evitando il contatto con la fauna selvatica, nonché segnalando eventuali animali morti al dipartimento sanitario locale. CORRELATO: Un adolescente dell’Oregon ha la peste.

Ecco perché non dovresti fare a pezzi questi occhiali blu che bloccano la luce hanno seriamente migliorato la qualità del mio sonno Mi fanno sembrare un cretino, ma sonnecchio come un campione. Di Beth Lipton, 27 settembre 2017 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Sono ossessionato da s LEEP.

Dopo avermi convinto per anni che ero un “cattivo dormiente”, ho finalmente deciso qualche anno fa di fare uno sforzo per migliorare la mia igiene del sonno. Ho adottato una routine notturna. Ho iniziato a prendere un integratore calmante al magnesio. Ho seguito il mio sonno.

E ho indossato occhiali blu che bloccano la luce per un’ora o due prima di andare a letto, per evitare che i miei dispositivi digitali interferiscano con i miei livelli di melatonina. Insieme, questi cambiamenti hanno fatto la differenza.

Ma poi ho incontrato Dave Asprey, fondatore di Bulletproof e creatore del caffè pieno di burro di cui sono ossessionato, e indossava un paio intrigante di occhiali spaziali con lenti gialle … durante il giorno. Sebbene il nostro incontro riguardasse il caffè, ho dovuto chiedere delle sue specifiche: mi ha detto che sono state fabbricate da TrueDark e che gli occhiali avevano migliorato il suo sonno in modo così drastico, che aveva investito in compagnia.

Poi si offrì di mandarmene un po ‘per provare. Come giornalista, tendo ad essere allo stesso tempo curioso e scettico su tutto. Quindi, mentre ero entusiasta di provare queste nuove tonalità, dubitavo che sarebbero state molto diverse dalle altre coppie che avevo provato.

CORRELATO: I migliori e peggiori alimenti per dormire Zoom immagine La prima cosa che ho notato è quanto sono strani. Ho ricevuto entrambe le versioni degli occhiali TrueDark: uno, chiamato Daywalker, ha lenti gialle ed è pensato per l’uso durante il giorno. (Questa è la coppia indossata da Asprey durante il nostro incontro.) L’altro, chiamato Twilight, ha lenti rosso scuro ed è pensato per essere indossato la sera.

A differenza di Asprey, non sono abbastanza coraggioso da indossare i Daywalker in pubblico. Così ho deciso di provare gli occhiali Twilight ($ 89, amazon.com), nella privacy di casa mia, per vedere cosa sarebbe successo.

La prima notte, sono stato sorpreso da quanto mi hanno colpito. Alle 22:00 Riuscii a malapena a tenere gli occhi aperti e la mia solita abitudine di leggere per 20-30 minuti a letto (sul mio telefono – davvero brutto, lo so) era una lotta. Ma chiunque sia mai stato sveglio nelle ore piccole sa che dono è semplicemente sentirsi assonnato al momento di coricarsi.

Ho anche scoperto di aver dormito più profondamente. La qualità delle tue Zs non importa quante ore ti colleghi a letto. E quando ho indossato gli occhiali TrueDark la sera, mi sono svegliato sentendomi notevolmente più riposato e rinfrescato il giorno successivo. Addormentarsi più velocemente e una notte di sonno migliore, grande win-win.

Per ricevere altri suggerimenti sul sonno e sul benessere nella tua casella di posta, iscriviti alla newsletter di Healthy Living Naturalmente ci sono un paio di inconvenienti. Uno è che è semplicemente strano vedere il mondo attraverso lenti di colore rosso.

Puoi leggere, guardare la TV e fare cose sul tuo computer e / o tablet, ma sembra molto strano. (Guardare un episodio di The Great British Baking Show è stato particolarmente strano. Anche se forse non è una brutta cosa che le torte non mi sembrino affatto allettanti.) L’altro svantaggio è che gli occhiali hanno un aspetto davvero sciocco.

Mio marito dice che mi fanno sembrare Terminator. Non mi dispiace, e ci facciamo una bella risata ogni volta che li indosso. Ma se sembrare divertente ti fa sentire autocosciente, potresti avere dei momenti difficili con queste specifiche. Tutto sommato, adoro i miei occhiali Twilight e ho continuato a indossarli con grande successo.

Ho intenzione di portarli in alcuni dei prossimi viaggi, per vedere se mi aiutano a battere il jet lag. Sarebbe un sogno. Quindi quali celebrità hanno vinto Halloween?

Ecco il nostro riassunto Dall’esilarante all’orribile (e alcuni che contano come entrambi!), Questi sono i cinque migliori costumi che le stelle hanno inventato nel 2017.

このブログ記事は東京都のエステサロン「サンプルサロン」が書きました。

関連記事

  1. How to Get Figuratively Speaking Forgiven

  2. Howto Write An Impression Item

  3. Not known Facts About Can you play no deposit craps online? Made Known

  4. Typically the Perfect Facts For you to Implement By using A person’s Cost-free Period

  5. 1XBET REGISTRATION

  6. The Argument About World of Online Games

コメント

  • コメント (0)

  • トラックバックは利用できません。

  1. この記事へのコメントはありません。

  1. No Cosigner Auto Loans with All Credit Accepted

    2020.08.09

  2. Finya meinungen. Bewertungen drogenberauscht Tinder : Finya Erf…

    2020.08.08

  3. The Bad Credit Loans for the Self-Employed

    2020.08.08

  4. Extortion Ripoff Pertaining To Delinquent Pay Day Loans

    2020.08.08

  5. Require Cash Fast? The Legitimate How To Get Cash Fast

    2020.08.08

  6. Essay Topic For High School Student

    2020.08.08

  7. Revolving Credit vs. Installment Credit: Just What’s the …

    2020.08.08

  8. Ways to Enhance Your Credit Rating

    2020.08.08

  9. Colter Bay RV Park. Discover the ZA that is best internet datin…

    2020.08.08

  10. In light for the current COVID-19 we’re going to never be…

    2020.08.08

  1. 登録されている記事はございません。

最近のコメント